Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Il Cambiamento Davvero: “ Il Centro Sinistra offende le Istituzioni nel nome di Liliana Segre.”

Acerra. Quanto accaduto nel Consiglio Comunale di ieri rappresenta il punto di non ritorno della politica cittadina.
Abbiamo denunciato più volte, soprattutto in campagna elettorale, che il clima di resa dei conti tra le due principali coalizioni dell’ultima tornata elettorale avrebbe prodotto poco o nulla per la città.
Questa eterna resa dei conti tra chi insieme ha la responsabilità degli ultimi 15 anni di scelte su questo territorio sta generando un clima politico avvelenato e poco dignitoso per la nostra comunità.
La vergognosa condotta Istituzionale di ieri da parte dei consiglieri comunali di opposizione è il livello più basso dell’azione amministrativa di questa città.
Il nostro impegno a costruire un modo diverso di fare politica continua ed invitiamo i cittadini ad accompagnarci in questo percorso di riscatto sociale e politico, a tal proposito riteniamo rilanciare la proposta pervenuta dal gruppo giovanile di Fratelli D’italia, affinché questa amministrazione comunale riconosca un valore pubblico alla figura di Norma Cossetto, emblema della pulizia etnica e delle violenze operate dai partigiani titini nei confronti degli italiani d’Istria
Bisogna necessariamente ripartire dalla condivisione su questioni di fondo sulle quali la nostra comunità deve ritrovarsi unita per ridare credibilità alle Istituzioni che ad Acerra sono fortemente in crisi.
Il Cambiamento Davvero c’è e farà la propria parte per amore di questa città.

C.S.:FdI Cambiamento Davvero

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.