Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Il consigliere Antonio Laudando chiarisce su quanto scrivono i Consiglieri di opposizione

“A onor del vero e a chiarimento di quanto scrivono i consiglieri di opposizione, che forse neanche hanno letto con attenzione la nota da me inviata ieri al Sindaco, al presidente e a tutti i consiglieri comunali. Sono a chiarire che domani mattina tutti gli argomenti saranno trattati. Alcuni di essi che hanno i requisiti regolamentari saranno trattati come questioni di attualità, altri argomenti che invece non rispettano il regolamento comunale saranno trattati come interpellanza, la maggioranza e il consigliere avvocato Antonio Laudando non intendono sottrarsi al confronto, anzi con l’interpellanza il confronto sarà più bello, perché oltre agli assessori potranno intervenire anche i consiglieri. A domani”

Il Consigliere comunale
Avv. Antonio Laudando

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Coalizione civica XAcerra Piatto: “Se il neo segretario generale lascia già l’incarico è perchè ha capito che non può esercitare il suo ruolo di garanzia”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.