Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Il console degli Stati Uniti in visita a Palazzo Mosti: incontro con il sindaco Mastella

Benevento, 17 aprile – Il Console degli Stati Uniti d’America a Napoli Tracy Roberts-Pounds è stata, questa mattina, in visita istituzionale a Palazzo Mosti per un incontro con il sindaco di Benevento Clemente Mastella.

Giornale Tablo Acerra 1

Nel corso di un cordiale colloquio, la Console Roberts-Pounds e il sindaco Mastella hanno ricordato lo storico e inscindibile legame che unisce Stati Uniti e Italia ed esaminato le prospettive di collaborazione sociale, economica e culturale tra la Città di Benevento e il Consolato. “Le relazioni italo-americane sono incrollabili e la Città di Benevento ne è partecipe con spirito di leale condivisione. Alla Console ho anche rappresentato brevemente le esperienze di vita, che per motivi personali e professionali, mi legano agli Stati Uniti. Ho colto l’occasione per evidenziare l’importanza di una collaborazione sempre più incisiva tra il corpo diplomatico statunitense di stanza a Napoli e la città di Benevento”.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.