Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Il M5S di Acerra elegge come rappresentante il Prof. Armando Petrella

Acerra. Nella riunione tenutasi il giorno 24 Novembre 2023 in occasione della costituzione del Gruppo Territoriale, il Movimento 5 Stelle di Acerra elegge il suo Rappresentante, il Prof. Armando Petrella.
Elezione più che meritata per la storia e l’attivismo politico profuso in tutti questi anni dal neo Rappresentante. Il Prof. Petrella rappresenta per tutti gli iscritti al gruppo territoriale una colonna portante del gruppo di Acerra e siamo sicuri che svolgerà il ruolo di cui è stato investito nel miglior modo possibile tenendo conto di tutti i principi democratici di confronto e condivisione portando avanti la nostra visione di società che ci ha sempre contraddistinto nell’azione politica.
“Onorato di essere stato scelto per rappresentare il gruppo territoriale M5S di Acerra dal 2007 impegnato per il rinascimento: dei beni comuni, dell’ecologia integrale, della giustizia sociale, dell’innovazione tecnologica, dell’economia eco-sociale di mercato”. Dichiara il neo rappresentante Armando Petrella. E aggiunge: “Queste sono le stelle guida del nostro agire politico nel rispetto della dignità dell’uomo e dell’ecosistema”.

C.S.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.