Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Il Sindaco d’Errico, in Consiglio Comunale, risponde ai quesiti posti dall’opposizione attraverso la lettura di un lunghissimo documento.

Acerra. “Il Distretto del Commercio coinvolgerà tutta la città e non solo il centro storico” sottolinea Tito d’Errico nella seduta di Consiglio Comunale di ieri. La maggioranza Lettieri /D’Errico ha respinto la proposta dei nove consiglieri di opposizione di indirizzare il nascente Polo Commerciale restringendolo ai confini del solo centro storico. d’Errico: “Un progetto molto importante – ha sostenuto la fascia tricolore – in quanto tutte le iniziative di carattere strutturale passerebbero per il distretto. L’obiettivo è quello di migliorare l’assetto locale e quindi poi avere benefici per tutta la città”. Mentre, in apertura di Assise, il sindaco Tito d’Errico relazionando in merito alla situazione del PUC, sottolineava che è in corso un assiduo confronto con la Città Metropolitana.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.