Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

La Prefettura di Napoli accoglie la richiesta dei sindacati e convoca riunione

Il Comune di Acerra, su richiesta delle organizzazioni sindacali, è stato convocato dalla Prefettura di Napoli tempestivamente per discutere sulle questioni sollevate dai rappresentanti dei lavoratori e che hanno portato alla dichiarazione dello stato di agitazione del personale dipendente del Palazzo municipale di Acerra. La convocazione, che risulterebbe immediata, servirà a discutere sullo svolgimento della procedura di raffreddamento ai sensi dell’art. 2 comma 2 L. 149/90.
Venerdì, 14 Aprile, i 9 consiglieri comunali di opposizione, in una nota, avevano sollecitato S.E. il Prefetto ad accogliere la richiesta sindacale anche alla luce dei gravi fatti denunciati dai lavoratori.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Coalizione civica XAcerra Piatto: “Se il neo segretario generale lascia già l’incarico è perchè ha capito che non può esercitare il suo ruolo di garanzia”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.