Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

La velina del palazzo. Il caso Fiuggi è archiviato

La velina del palazzo
Si rende noto che con decreto di archiviazione emesso dal Giudice per le indagini preliminari di Nola su richiesta del Sostituto procuratore della Repubblica è stata disposta l’archiviazione del procedimento penale a carico del Sindaco di Acerra, di quattro consiglieri comunali e di due assessori, riconoscendo la finalità prevalentemente pubblicistica della partecipazione ad un meeting a Chianciano nel settembre scorso. Nessun reato e nessun processo pertanto.
La piena fiducia nella Giustizia e nella Magistratura ha posto fine così a delle illazioni e delle strumentalizzazioni di qualche partito politico di minoranza che insieme ai propri “megafoni” ha confuso i propri desideri con la realtà.
Del resto, queste strumentalizzazioni non hanno mai “distratto” l’Amministrazione comunale di Acerra dal continuo e incessante lavoro per la Città di Acerra.

C.S.

Il Capogruppo Udc Acerra, Vincenzo Iorio

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.