Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

L’On. Auriemma (M5S) nuovo membro della “Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientalisti ad esse correlati”

Roma. “Volevo ringraziare i colleghi per la fiducia accordatami che mi riempie di orgoglio, ma anche di responsabilità per il ruolo affidatomi in questa importante e prestigiosa commissione.
La partecipazione a questa commissione di inchiesta – continua l’On. Auriemma – è un riconoscimento al territorio che mi ha eletta, alla sua storia, ma anche un modo per portare in Parlamento le battaglie che da anni seguo sui territori del Molise, Lazio e del resto di Italia.
Il mio impegno – conclude l’Onorevole – sarà massimo in sinergia con i territori del Sud ma anche quelli di tutta Italia perché le ecomafie sono un fenomeno che attanaglia il nostro bel Paese da Nord a Sud e sul quale l’impegno della politica non deve trovare alcun tentennamento.
Faccio i miei migliori auguri al Presidente e i Vicepresidenti nominati rappresentando sin da ora la mia piena disponibilità a lavorare in sinergie affinché la commissione possa portare risultati concreti e vicini alla gente”.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.