Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

L’Opposizione:“L’ennesimo teatrino di Tito Lettieri ai danni della città”

Acerra. “Con lo slittamento del tavolo di confronto tra lavoratori e parte pubblica, richiesto dalla Segretaria Generale, dal 5 all’8 e avendo ottenuto un incontro con la Città metropolitana per la questione dell’Istituto Munari, ieri abbiamo formalmente comunicato la revoca delle trattazione dei due punti all’ordine del giorno del consiglio di stamane. Provvederemo a richiederlo a breve quando saranno terminati tutti i passaggi istituzionali” affermano i consiglieri di opposizione. “Invece stamani è andato in scena l’ennesimo teatrino della maggioranza Tito-Lettieri ai danni della città, non presentatasi al primo appello, con il presidente del consiglio comunale che ancora una volta ha abusato del suo potere con manovre ostruzionistiche tese solo a far calare il silenzio su due temi importanti per la città”. ad affermarlo sono i consiglieri di opposizione del Comune di Acerra al termine del consiglio comunale svoltosi in mattinata.
“Non condividiamo le argomentazioni del segretario generale che vogliono piuttosto giustificare palesi violazioni del regolamento come ho ribadito in aula”, precisa il consigliere Vincenzo de Maria.

I Consiglieri comunale di Opposizione

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Appello alle coscienze!Di Pasquale Sansone

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.