Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

M5S:Lettieri la campagna elettorale è finita!

M5S: “Lettieri la campagna elettorale è finita!
Nella tragedia che si consuma sulla pelle di tutti noi, il Sindaco rieletto a furor di popolo non trova di meglio che accusare il MoVimento 5 Stelle Acerra di fare campagna elettorale speculando sulla questione ambientale.
Secondo il Sindaco, i tremendi roghi di questi giorni sono uno spot elettorale e non una realtà costante che affligge il nostro territorio da anni.
Anni in cui il Sindaco e l’attuale maggioranza sono stati saldamente al governo della città!
Anni in cui nessuna efficace azione di prevenzione e contrasto ai roghi tossici è stata adottata se non la vecchia arte dello scaricabarile!
Non dimentichiamo che, riguardo ai recenti roghi di via Primo Maggio, le segnalazioni di abbandono dei rifiuti pericolosi nei regi lagni risalgono al lontano 2012.
Non dimentichiamo che solo la spontanea sommossa popolare avvenuta dopo venti giorni di roghi e poi confluita nella manifestazione di migliaia di cittadini dello scorso 7 Luglio, ha costretto il Sindaco ad adottare i blandi provvedimenti d’urgenza dai lui tanto pubblicizzati.
Il nostro giudizio è netto: la scellerata amministrazione del territorio operata da parte di Lettieri e della sua maggioranza sta consumando la salute e il futuro di tutti noi.
Garantiamo ai cittadini che il Movimento 5 Stelle metterà in campo qualsiasi azione legale e politica a tutela della salute, non lasciandosi intimidire dai beceri attacchi del Sindaco.
I roghi di questi giorni hanno decretato la fine della campagna elettorale di Lettieri dimostrando in modo inequivocabile che i suoi spot “#AcerraRipulita”, “#AcerraCresce”, “#AcerraMigliorata” non erano altro che vuoti slogan.
Sindaco, la campagna elettorale è finita te lo diciamo noi!”

Comunicato Stampa M5S

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.