Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Maietta:“Quello di Lettieri non è stato un intervento istituzionale…ma familiare”

La riflessione del Consigliere, Salvatore Maietta, sul passaggio politico del Presidente del Consiglio Comunale di Acerra, relativo al voto favorevole, in Regione, alla Quarta linea: “Come Democratici la nostra posizione è in atti del Consiglio comunale brillantemente spiegata da Andrea Piatto. Come Vice Presidente del Consiglio comunale sono e resto basito, vedendo il video, del tipo di intervento fatto da Lettieri. Non è un intervento istituzionale il suo ma familiare, non si esprime sul documento che sta votando ma fa intendere, al di là del Si o del No, che il voto in Consiglio regionale è per interposta persona. Dice nostro, invece avrebbe dovuto dire che ognuno spiega il proprio voto pur se legati da vincolo familiare. Il fatto è che finora Sindaco e maggioranza ci hanno portato in aula delle chiacchiere riferite e la quarta linea non si ferma con le chiacchiere”.
Salvatore Maietta
Vice Presidente del Consiglio Comunale

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Coalizione civica XAcerra Piatto: “Se il neo segretario generale lascia già l’incarico è perchè ha capito che non può esercitare il suo ruolo di garanzia”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.