Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Mastella:”Grave interferenza tra famiglia e potere: osserviamo con rispetto e stima vicenda della premier Giorgia Meloni”

Dichiarazioni del sindaco di Benevento Clemente Mastella

Benevento – “Oltrepassare il confine morale che separa gli affetti familiari dal canone della grammatica politica è un segno di imbarbarimento e di violazione delle regole del gioco: la premier Giorgia Meloni ha il diritto e il dovere di preservare il mos maiorum e l’integrità familiare da qualsiasi tentativo di cannoneggiamento. Che su questa vicenda sarebbe indegno”, così in una nota il sindaco di Benevento Clemente Mastella. “La libertà umana da cui discende quella politica – che fu il fil rouge del mio discorso in Aula nel gennaio del 2008 quando toccai con mano quanto sia greve l’interferenza tra famiglia e potere – è sacrale in democrazia: Meloni ha esercitato la sua libertà di donna e preservato la sua intangibile dignità di madre. Chi pratica la politica, nel segno della secolare storia dei moderati, osserva con rispetto, umana vicinanza e stima”, conclude Mastella.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.