Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

MdP:”Il fallimento del PUC di Lettieri“


Acerra. Tutto da Rifare, il fallimento annunciato più volte per il PUC di Acerra è oggi realtà. Con l’approvazione della delibera prima di giunta e poi di consiglio di ieri, è la prova provata dell’ammissione del fallimento di Raffaele Lettieri e del Suo tanto decantato Piano Urbanistico Comunale. Quanto sono costate le tante promesse per ben 4 campagne elettorali? E state ben certi che i cittadini di Acerra si lasceranno abbindolare anche alle prossime campagne elettorali, “nun te preoccupa’ a’ terra toje sarà edificabile, mo veco io… ma non lo dire a nessuno basta che mi voti” queste le frasi che da più parti si sentono in città. I politicanti di mestiere che tanto spadroneggiano dentro e fuori dal consiglio dovrebbero chiedere scusa per i 500 Mila Euro buttati e invece dove c’è da vergognarsi loro mettono l’arroganza e la mistificazione della verità. Il Puc è tutta farina del loro sacco e la non approvazione è il fallimento di Lettieri & Co., oggi anche di Tito d’Errico che a ben vedere ha ripensato alla colata di cemento che gli poteva pioveva sulla sua testa ma per capire queto scempio perpretato alle sue spalle, ci ha impiegato 18 mesi?
Umilmente chiedete scusa alla città non vi salvate la faccia ma con la vostra ammissione di colpa, la coscienza può essere. Ha detto bene il Nostro consigliere nel suo intervento in consiglio: “se non vi conoscessi, quasi quasi vi crederei. Il problema che mentite e sapere di mantire ai vostri elettorali e alla città intera.
C.S.:Gruppo Politico MdP

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.