Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Mosca e Bonfiglio due Dirigenti che non hanno mollato di un centimetro

Acerra. “Colpisce che il 1 Circolo Didattico di piazzale Renella e l’Istituto B. Munari siano di nuovo oggetto di trasferimento accolto dei rispettivi dirigenti scolastici, con danni alla continuità didattica, amministrativa e all’interesse pubblico – dichiarano i consiglieri comunali di opposizione – e colpisce ancor di più che siano proprio i 2 dirigenti che più di tutti hanno subito l’incapacità di ascolto e di operatività dell’Amministrazione d’Errico-Lettieri. Si vede che hanno compreso che chi guida la città ritiene la scuola pubblica un peso”.
“Ai dirigenti Bonfiglio e Mosca va il nostro riconoscimento per non aver mollato di un centimetro – aggiungono i consiglieri di opposizione – per tentare di ridurre i rischi sociali e di dispersione scolastica delle comunità scolastiche da loro dirette. La stabilità amministrativa e gestionale degli istituti, però, sarebbe stato un valore da difendere per non disperdere il valore conoscenza del contesto che ogni dirigente ha maturato e che risulta spesso decisivo per portare a completamento i progetto PNRR dei rispettivi istituti”.

C.S.: I Consiglieri di opposizione

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.