Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Nomina Lettieri nel direttivo Asi Napoli: consiglieri di opposizione chiedono di vedere le carte

I 9 consiglieri comunali di opposizione hanno avviato l’accesso agli atti di designazione, da parte del Presidente della Giunta regionale, del Presidente del Consiglio comunale Raffaele Lettieri nel Consiglio direttivo del Consorzio ASI, al fine di verificare la conferibilità dell’incarico e i conflitti di interesse che ne scaturirebbero.
La nota inviata ieri ai Responsabili Anticorruzione sia della Regione Campania che dello stesso Consorzio ASI punta ad acquisire la documentazione sulle dichiarazioni rese e sulla modalità di selezione del designato.
“È un atto dovuto il nostro – dichiarano i 9 consiglieri di opposizione – a tutela dello stesso organo consiliare. Al netto di ogni valutazione politica e tecnico-giuridica, dal punto di vista etico tale nomina imporrebbe le dimissioni dalla carica di consigliere comunale di Raffaele Lettieri”.

C.S.: Consiglieri di Opposizione

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.