Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

‘Oltre’:”L’Amministrazione comunale fa la “festa” agli acerrani”

“OLTRE” : “ L’amministrazione Comunale fa la “festa” agli Acerrani ”
Nelle ore in cui l’amministrazione comunale si impegna a dare l’ennesimo sfoggio delle sue capacità organizzative di momenti di spettacolo, prepara la città alla feste natalizie con addobbi scintillanti e la riapertura alla città di Piazza Castello, si consuma l’ennesimo atto scellerato al cuore della nostra comunità.
L’ampliamento della portata del termovalorizzatore di Acerra contenuta nel nuovo piano regionale dei rifiuti è l’ultimo affronto che la nostra città riceve dalle Istituzioni, il silenzio e l’assenza di osservazioni da parte del Comune di Acerra al piano regionale dei rifiuti approvato in Regione Campania è l’ennesima riprova dell’incapacità di questa amministrazione comunale di difendere e tutelare il nostro territorio e la nostra gente.
Cinque anni di propaganda elettorale, cinque anni nei quali nemmeno un euro  è stato utilizzato per il rilancio dell’agricoltura, cinque anni in assenza di programmazione e impegno serio per la tutela ambientale e della salute degli acerrani crediamo siano sufficienti per chiedere alla città di prendere atto di un fallimento politico della giunta Lettieri.
In questi cinque anni non è mai esistito un assessorato all’ambiente, né all’agricoltura, la propaganda elettorale prodotta con la creazione di clientele e prebende, con eventi ad effetto e colpi a sensazione ha generato una città di plastica, oggi esistono due città: quella degli amici a cui distribuire favori, incarichi e vantaggi e quella di una città mortificata a cui si tenta di dare impasto lo spettacolo e alla quale si nega il futuro e si toglie il presente.
Crediamo che i tempi siano maturi per raccontare alla città la “truffa” che questa amministrazione comunale sta compiendo ai danni degli acerrani, la giunta Lettieri sta raccontando una verità che non esiste ed ha costruito una città di plastica che balla, ride e sorride mentre tutto va a picco.
La piattaforma politica di “OLTRE” nelle prossime settimana darà vita ad incontri sul territorio per costruire insieme a quanti sono pronti a dare il proprio contributo per la rinascita e la riscossa civile e morale della città.

Comunicato stampa: “Oltre”                              

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Il grande atto d’amore del Vescovo AntonioDi Donna verso il suo popolo!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.