Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

P.D. Acerra: “I vergognosi atti amministrativi adottati dal Comune di Acerra!”

PD Acerra:“La nostra città vive da tempo una profonda crisi economica ed occupazionale, con migliaia di famiglie e di giovani in attesa di un lavoro. L’amministrazione comunale, in questi anni, non ha prodotto nessuno sforzo per aggredire il processo di deindustrializzazione, per rilanciare l’agricoltura e per sostenere le attività commerciali, rinunciando quindi – con perversa lucidità – a promuovere lo sviluppo economico del territorio e a indicare una prospettiva di crescita.
L’amministrazione comunale si è preoccupata, nell’esercizio del potere, soltanto di rafforzare il proprio consenso clientelare ed elettorale con un’azione amministrativa che ha oltraggiato il buon senso, il buona andamento e l’ imparzialità, la legge.
Nel corso degli ultimi giorni, si deve purtroppo verificare che al Comune di Acerra, alle spalle degli acerrani onesti, con l’adozione di atti amministrativi vergognosi, indegni e indecenti, si compiono – dopo vari e diversi tentativi – alcuni degli squallidi accordi sottoscritti o assunti tra i vari potenti nelle fasi immediatamente successive alle ultime elezioni amministrative.
Il Partito Democratico è seriamente preoccupato per il perpetuarsi di questa deriva immorale, alimentata e favorita, nel palazzo municipale, da un clima torbido di complicità, di ricatti e di minacce sul quale è giunto il momento che le autorità facciano la chiarezza necessaria.
Se comunque, in queste ore, il Presidente del Consiglio Comunale avvertisse il dovere civico e istituzionale di dimettersi da consigliere comunale, sarebbe, a questo punto, un estremo e forse inutile atto di responsabilità e di dignità!

Comunicato Stampa -Partito Democratico – Circolo di Acerra Piazza Castello

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.