Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Piatto: come Coalizione Civica garantiamo sostegno e spirito unitario all’iniziativa del Vescovo

“La battaglia contro la 4 linea è lontana dall’essere vinta – dichiara Andrea Piatto a nome dei 7 consiglieri comunali di Coalizione Civica – ma solo un’alleanza di città e la competenza possono completamente capovolgere un esito che molti, compresa l’Amministrazione Comunale, davano per scritto”.
“Bisognerà fornire – e qui faccio appello al Sindaco – le competenze necessarie per un confronto che sia serio e diventi un’operazione verità sul caso Acerra – aggiunge Piatto – e su questo tocca a lui ricercare l’unità con l’opposizione. Non bastano i post mentre partecipa alla conferenza dei servizi sul rinnovo dell’Aia dell’inceneritore, quello è teatro”.
“Un dato è certo: il Vescovo ha avuto il coraggio di metterci la faccia, intestandosi il risultato positivo che ha ottenuto portando la voce dei 12mila – conclude Piatto – e credo che ci tenga alla sua faccia, così sono convinto che battaglierà fino in fondo e noi con lui. Egoismi e particolarismi non servono, alla fine se perde Acerra perdiamo tutti”.

C.S.:Coalizione CivicaXAcerra

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.