Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Polo scolastico, distretto del commercio e liquidazione permessi amministratori: opposizione chiede discussione in Consiglio Comunale

Acerra. “Dopo la discussione sul Puc, opposizione ha chiesto di discutere nel prossimo Consiglio comunale di polo scolastico, distretto del commercio, modalità di liquidazione dei datori di lavoro degli amministratori comunali”. Ai sensi di legge, con le firme necessarie per rendere obbligatoria la convocazione del Consiglio comunale, i 9 consiglieri comunali di opposizione hanno imposto una discussione sul Piano Urbanistico Comunale, il Polo Scolastico, il Distretto Urbano del Commercio e la liquidazione dei permessi degli amministratori del Comune di Acerra. Il Presidente del Consiglio comunale è obbligato a riunire l’organo consiliare ed è stato costretto già a convocare la conferenza dei capigruppo. “Siamo molto preoccupati dalla condizione in cui versa la città e il nostro Comune – dichiarano i consiglieri della coalizione X Acerra Unita – e della mancanza di volontà del Sindaco d’Errico di misurarsi con la città su temi che la riguardano. E’ arrivato il momento di dirci che fine fa il PUC e perchè tutto questo ritardo. Se è capace faccia un’operazione verità anzichè leggere o far leggere la velina che gli viene data in mano. Gli acerrani vogliono uscire da questa fase di stallo e guardare al futuro con meno ansia”.

C.S.:XAcerraUnita

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.