Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

PUC. “Presi per i fondelli migliaia di cittadini. E’ un bel giorno per Acerra, meno per d’Errico e Lettieri” Di Andrea Piatto

Acerra. Per tutta la campagna elettorale ho avvertito che la promessa di d’Errico-Lettieri di approvare il PUC in caso di una affermazione in continuità, era una clamorosa balla e dopo oltre 16 mesi la verità è venuta fuori: hanno preso in giro gli acerrani. Che strano. Domani al primo punto c’e’ proprio il question time sul PUC che ho proposto e oggi alle 13:30 hanno fatto la delibera, posso dire di essere contento perchè non solo cadono maschere ma perchè Acerra sta evitando uno scempio. Certo sono ripartiti male senza un aggiornamento delle linee di indirizzo da parte del Consiglio comunale, che, il 4 agosto 2022, ha visto la maggioranza d’Errico votare un programma di mandato che ora, sul punto più importante, non esiste più. Credo che mi divertirò molto nel dimostrare, in ogni sede, la centralità del Consiglio comunale in materia urbanistica.

C.S.: Andrea Piatto, capogruppo di X Acerra Unita

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.