Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Ricordando Silvio Berlusconi! Di Gennaro Iovino

Acerra. Nel lontano 1994, quando il Presidente Silvio Berlusconi fondò il movimento Politico “Forza Italia”, avevo 30 anni in meno e con i miei 27 anni, appassionato di politica, da giovane democristiano, avevo tanta grinta e voglia di fare cose utili per la mia città; la sua discesa in campo e i suoi appassionati discorsi per la crescita della nostra Nazione, mi conquistarono al punto che rimasi affascinato dal suo programma politico, fondato sul culto della libertà, del liberismo , del riformismo, del popolarissimo, del cattolicesimo democratico e dall’economia sociale di mercato, di ispirazione cristiano-democratica. Per questo, in modo celere, fondai, insieme ad altri amici, un Club Forza Italia, per poi diventarne, alcuni anni dopo, coordinatore di ACERRA e membro dei direttivi provinciali e regionali.
Il Presidente Berlusconi è stato un protagonista assoluto e riformista nel mondo dell’imprenditoria, dell’editoria, del calcio, della televisione e negli ultimi 30 anni del mondo politico italiano. Con la sua scomparsa, il Paese Italia perde un grande protagonista, un combattente, un uomo coraggioso, un politico sicuramente più influente della storia politica italiana.
Addio Presidente
C.S.:Gennaro Iovino

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.