Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Termovalorizzatore. Mensorio (NCDU): si alla manutenzione, no alla Quarta Linea

Napoli, 20 lug – “L’opposizione all’ampliamento dell’impianto di termovalorizzazione di Acerra ha avuto, pur nel distinguo delle posizioni consiliari comunali, una unanime condanna da parte delle istituzioni locali. Il Sindaco ha riferito in aula dell’impegno del Vice Presidente della Giunta regionale a rivedere l’appostamento previsto nell’ultimo assestamento di bilancio regionale. In tale ottica, ho dato la mia immediata disponibilità affinché sia convocata una seduta del Consiglio regionale al fine di stornare dalla programmazione la realizzazione della quarta linea del termovalorizzatore. Dunque, sì alla manutenzione dell’impianto, no alla costruzione della quarta linea. Non è accettabile, infatti, che sul territorio di Acerra vengano localizzati nuovi impianti di trattamento rifiuti o l’ampliamento di quelli esistenti .”Lo afferma il Consigliere regionale del nuovo CDU, Giovanni Mensorio, presidente della commissione attività produttive e componente del Gruppo Misto.

C.S.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Coalizione civica XAcerra Piatto: “Se il neo segretario generale lascia già l’incarico è perchè ha capito che non può esercitare il suo ruolo di garanzia”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.