Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Termovalorizzatore. Regione Campania: voto favorevole per la realizzazione della quarta linea dell’inceneritore

“Lo sciacallaggio ai danni degli acerrani e della mia città non ha fine. È di oggi, la notizia che il Consiglio Regionale ha appostato, con il solo voto contrario dei consiglieri del Movimento 5 Stelle Saiello e Cammarano, nella variazione di bilancio approvata le risorse economiche per realizzare la quarta linea dell’inceneritore di Acerra” così la deputata Carmela Auriemma. “ È inaccettabile oltre che inspiegabile” continua la deputata “che a distanza di quasi vent’anni dall’accensione di questo impianto, la Regione Campania anziché parlare di piano di dismissione parli di ampliamento, nascondendo il potenziamento dell’impianto dietro la vigliacca bugia della manutenzione alle attuali tre linee.
Scandaloso e poi il voto favorevole della consigliera regionale Vittoria Lettieri che ha con questo voto calato la maschera.
Ci opporremo, mi opporrò in ogni sede politica, istituzionale e giuridica affinché per una volta si pensi ad Acerra come una realtà da tutelare e non da violentare.”

C.S.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.