Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

“Un anno di fallimenti amministrativi e un’opposizione forte che smaschera l’inadeguatezza della maggioranza”

Acerra. Stasera si terrà un’assemblea pubblica di iscritti e militanti, con la presenza dei consiglieri comunali Andrea Piatto, Salvatore Messina, Giuseppe Casoria, Fausto La Montagna e Antonio Nocera, della componente civica della coalizione “X Acerra Unita” per programmare le prossime iniziative con la ripresa dell’attività politico-istituzionale.
La coalizione civica, insieme ai suoi alleati, continuerà il proprio lavoro all’opposizione dell’Amministrazione comunale, puntando a rafforzare i legami con gli alleati, ma anche valorizzando la propria identità ecologista e progressista, sostenendo anche vertenze nazionali condivise.
“Continueremo ad essere vigili e a controllare d’Errico e i suoi alleati, ormai distanti dai problemi reali della città – dichiarano i segretari politici delle liste della coalizione civica – ma senza fai mancare le nostre proposte. Un’opposizione forte, unita, unitaria, è interesse della città. Ma dobbiamo essere percepibili come una seria alternativa di governo e su questo chiediamo una maggiore collaborazione ai nostri alleati”.
“Siamo preoccupati e per questo ancor più impegnati perchè sulla scuola, la cultura, le politiche sociali, i rapporti sindacali e istituzionali, il puc, la sicurezza, il commercio e l’agricoltura, sull’ambiente e in particolare la quarta linea, un altro anno così affosserebbe definitivamente la città: i piloti di una macchina impazzita, d’Errico e Lettieri, stanno producendo un danno irreparabile per diverse generazioni”. C.S. X Acerra Unita

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.