Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

“Uniti contro la realizzazione della Quarta linea dell’ inceneritore”

Per domani 15.09.2023 è convocata la conferenza dei Presidenti dei gruppi consiliari per programmare una seduta di Consiglio comunale per attività ordinarie del Comune di Acerra.
I consiglieri comunali di opposizione Salvatore Maietta e Giuseppe Casoria (Democratici X Acerra), Domenico Catapane (Più Acerra – Cambiamo), Vincenzo De Maria (Movimento di Popolo), Fausto La Montagna (Patto con Acerra), Salvatore Messina (Ecologisti&Cittadini), Antonio Nocera (Lista Piatto) e Andrea Piatto (X Acerra Unita), hanno chiesto l’iscrizione all’ordine del giorno della delibera di formale adesione del Consiglio comunale di Acerra alla manifestazione cittadina del prossimo 14 ottobre, organizzata dal “Comitato Unitario contro la realizzazione della 4 linea dell’inceneritore di Acerra”.
La proposta deliberativa, inoltre, fa atto di indirizzo al Sindaco e alla Giunta comunale di patrocinare la manifestazione, se richiesto dal Comitato Unitario, prevedendo anche un congruo contributo economico finalizzato alla promozione della manifestazione.
Per i consiglieri proponenti la delibera, è il momento, pur nei distinguo sul tema, di concorrere all’unità della città perché è una battaglia troppo importante, che la città non può perdere. Consiglieri comunali di opposizione: Salvatore Maietta e Giuseppe Casoria (Democratici X Acerra), Domenico Catapane (Più Acerra – Cambiamo), Vincenzo De Maria (Movimento di Popolo), Fausto La Montagna (Patto con Acerra), Salvatore Messina (Ecologisti&Cittadini), Antonio Nocera (Lista Piatto) e Andrea Piatto (X Acerra Unita).

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.