Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

“Vigili senza Vigilanza”

Meetup Acerra 5 Stelle:“Per l’ennesima volta coloro che amministrano la città di Acerra si sono dimostrati indegni di ricoprire questo ruolo. Per l’ennesima, volta una commissione di vitale importanza per la città, è andata deserta senza un’apparente e reale motivazione.

Venerdi mattina alle 9:00 si sarebbe dovuta svolgere la Settima Commissione Consiliare Permanente di Vigilanza. Tra gli argomenti più urgenti da affrontare, c’era la questione della Transazione dei Debiti Idrici che rischiano di gravare nelle tasche dei cittadini Acerrani per oltre 10 milioni di euro per i prossimi dieci anni.

Vista l’importanza delle tematiche, oltre ai membri della commissione, sarebbero dovuti essere presenti anche i consiglieri, i membri dell’amministrazione Lettieri e i dirigenti di settore. Tra tutti i convocati solo due persone si sono presentate, di fatto, rendendo nulla la seduta.

Ora ci chiediamo come mai tale commissione non si è svolta? Dove erano i membri della Commissione al momento della medesima? Come mai la città si dimostra, per l’ennesima volta, senza degli amministratori degni di rappresentarla? Se sono stati eletti per amministrare la città perché non lo fanno?

A questo si aggiunge la beffa di un consigliere che si dichiara tra la gente, con la gente, per la gente. Uno slogan efficace, ma che resta tale.

Il meetup Acerra 5 Stelle, oltre a denunciare pubblicamente per l’ennesima volta la mancanza di dedizione alla città da parte dei suoi amministratori, richiamerà agli organi predisposti e alla presidenza del Consiglio, che l’organo preposto al buon funzionamento, di effettuare un richiamo formale a coloro che mancano di rispetto alla città. La vita politica e democratica della nostra comunità non può essere soggetta a persone che non meritano di rappresenta.”

C.S. Meetup Acerra 5 Stelle

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Il grande atto d’amore del Vescovo AntonioDi Donna verso il suo popolo!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.