Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Vincenzo Crimaldi rilancia l’impegno per il territorio e per Fratelli D’italia


Si è tenuto nella mattinata di ieri – Domenica, presso la sala briefing del Teatro Italia, uno stimolante dibattito promosso dal dott. Crimaldi Vincenzo ( candidato Sindaco di Fratelli d’Italia alle ultime amministrative cittadine) e dal movimento “Cambiamento Davvero”.
Notevole la partecipazione con sala gremita da cittadini motivati a continuare il percorso politico iniziato un anno fa. Tra le necessità argomentate assumono rilevanza di approfondimento quelle relative alla costruzione di una politica urbana che tragga origine dai cittadini e che sia alternativa al sistema di potere che persevara con ostentazione da circa quindici anni.
“Era importante,spiega Crimaldi,rinnovare l’impegno con la città e rilanciare le argomentazioni critiche del territorio.In questi mesi, il Cambiamento Davvero non ha mai smesso di lavorare per gli Acerrani,ha fatto sì che si allargasse la partecipazione dei cittadini al nostro progetto di sviluppo del territorio .Il nostro progetto ha beneficiato della partecipazione di numerosi Acerrani e professionisti locali, tutti uniti dall’impegno per la città e per Fratelli D’italia.”
Hanno animato l’incontro il dott.Nello Crimaldi ( medico A S.L.- veterinaria) ed il T.col Vincenzo Angelico ( già ufficiale superiore della Guardia di Finanza).
Un attenzione particolare all’intervento della prof.ssa Linda Soriano, figlia d’arte e da sempre vicino all’impegno sociale e politico.
Tanti i temi dibattuti,dalla sicurezza urbana,ai necessari interventi programmatici del comparto agricolo,senza trascurare le necessarie rivisitazioni degli interventi da porre a tutela della salute pubblica e della sanità.Nonche’ le inevitabili criticità delle gestione della cosa pubblica.Da ultimo è emersa,con fragore,l’importanza del ripristino di un sano,corretto e democratico didattico politico in città.
Ha concluso l’evento Raffaele Barbato,dirigente nazionale e fondatore cittadino del partito di Fratelli d’Italia ad Acerra.Questi ha espresso lodevoli note di stima per l’iniziativa , rinnovando il sostegno pieno del partito per tutte le altre attività sul territorio, riservando i calorosi ringraziamenti ai partecipanti .

C.S.: FDI

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.