Acerra. Il Commissario Provinciale del partito della Premier Meloni, di Napoli, on. Michele Schiano, questa mattina ha nominato Coordinatore Cittadino di Fratelli d’Italia per il Comune di Acerra, il giovane Vincenzo Riemma.
“Questo incarico è un grande onore per me, ma senza dubbio è anche un onere da cui derivano responsabilità che vanno condivise con tutti coloro che ci credono. E’ il momento di portare il partito che con il Governo Meloni guida la Nazione, a scrivere una Storia Nuova anche per la città di Acerra.
Il dato delle ultime amministrative non è un destino già scritto, ma solo il punto di partenza per ricostruire tutto e lavorare affinchè non si ripetano più gli errori commessi. Con coerenza, ci impegneremo a fare opposizione fuori dal Consiglio Comunale, stringendoci e dando voce a quella parte sana di Acerra, senza fare nessuno sconto ad un sistema che da troppo tempo soffoca e mortifica le Istituzioni locali. Siamo fiduciosi che col lavoro che intendiamo svolgere con impegno disinteressato, anche sul nostro territorio, arriverà il cambiamento che Giorgia Meloni ha portato in Italia”.