Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

giornaletablo.it: seguiteci, leggeteci e diffondeteci!

In occasione del 30esimo anno di pubblicazione del giornale Tablò, vorremmo, con soddisfazione, diffondere un annuncio: il sito web, www.giornaletablo.it, si rinnova con una nuova grafica, semplice da sfogliare e con articoli comprensibili e sempre certificati.
Tablò, “più chiaro non si può”, il giornale della città, fondato nel 1993, da sempre collegato con alcune agenzie giornalistiche, ha partecipato e seguito manifestazioni sportive, di spettacolo, cultura e politica, spaziando da quelle locali a quelle internazionali, senza perdere mai di vista il punto di partenza ovvero il luogo della sua nascita.
Il giornale Tablò si arricchisce di notizie e di contenuti di carattere locale, regionale, fino ad arrivare sulla scena Nazionale, con TablòVideoWeb Italia.
Seguiteci, leggeteci e diffondeteci; la nostra comunicazione, in certi casi molto critica, sarà caratterizzata sempre da una lealtà di base, da onestà intellettuale, da grande passione e professionalità.
Grazie
La Redazione

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.