Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

XAU:“Nuova vittoria dell’opposizione: dirigente invia la sentenza riguardante un consigliere comunale dopo le disposizioni del Difensore Civico”

Acerra. Il Comune di Acerra, nella figura del neo dirigente agli Affari Legali che ha sostituito l’ex Segretario Generale, ha inviato copia della sentenza riguardante il procedimento RG N. 1931/2019 che risulta depositata in Cancelleria del Tribunale in data 27/10/2021. Per ottenere il documento è stato necessario oltre un anno, calcolando la data della prima richiesta dell’allora Presidente del Consiglio Andrea Piatto, e ben due ricorsi al Difensore Civico: il tutto per un atto che i consiglieri dovrebbero ricevere in 30 giorni. “La sentenza apre altri e complicati scenari per l’Amministrazione comunale, a partire dalla delibera di validazione degli eletti, delle dichiarazioni mendaci rese, dei mancati controlli degli uffici in una causa che vede il Comune parte civile e con la sentenza che riconosce le ragioni dell’Ente. Sulla vicenda sono già state depositate due denunce dai consiglieri di opposizione” fanno sapere in una nota i consiglieri di X Acerra Unita.

C.S.:XAcerraUnita

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

A Feltre ( Belluno), la Sala riunione della Cooperativa Arcobaleno viene dedicata al Vescovo Antonio Riboldi

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.