Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Al teatro Augusteo con Stefano De Martino: “ Meglio stasera”

Napoli. Al teatro Augusteo di Napoli, Piazzetta Duca D’Aosta 263, da sabato 29 aprile a domenica 7 maggio 2023, sarà in scena Stefano De Martino con “Meglio stasera!”, il suo primo spettacolo live, prodotto da ITC2000, scritto da Riccardo Cassini, che cura anche la regia, e da Stefano De Martino.

Giornale Tablo Acerra 1

Con la direzione musicale e gli arrangiamenti di Pino Perris, le scene di Italo Grassi, le luci di Marco Lucarelli, i costumi di Lisa Casillo e le coreografie di Andrea Larossa. “Meglio stasera!” è un ‘quasi one’ man show, perché l’artista napoletano sarà accompagnato sul palco da un corpo di ballo e dalla Disperata Erotica Band, direttamente dalla trasmissione televisiva Bar Stella, per raccontare con leggerezza e ironia pezzi poco conosciuti della sua vita, dall’infanzia ai suoi mille lavori: fruttivendolo, parcheggiatore, e poi finalmente ballerino e intrattenitore, passando dai grandi incontri della sua vita e della sua carriera. Stefano De Martino, insieme agli 8 orchestrali della Disperata Erotica Band, sospesa fra Carosone e Sanremo, metterà in scena giochi musicali, mash up e virtuosismi canori in un’offerta armonica, elegante e intrigante, con una sola regola: “mai una sola canzone per volta”. L’artista napoletano tornerà anche ad affascinare il pubblico con la sua danza, accompagnato da uno splendido corpo di ballo. E infine l’imprevedibilità, l’allegria e i dialoghi con il pubblico, gag, monologhi umoristici, riferimenti insospettabilmente colti, improvvisazioni e qualche scherzo agli spettatori.

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.