Stasera il Napoli disputerà la prima partita di Champions.Dopo un mercato di tutto rispetto, anche se c’è stata qualche insofferenza da parte dei tifosi, il Napoli ha cominciato bene il campionato, accumulando già 7 punti dopo solo 3 giornate di campionato, con all’attivo due vittorie contro Milan e Palermo e un pareggio contro il Pescara.
Dal campionato all’ “Europa che conta”, stasera il Napoli debutterà dopo qualche anno di nuovo in Champions League. Dopo la cessione di Gonzalo Higuain, la squadra di Sarri, seppur ricevendo degli innesti importanti come Milik e Giaccherini, si è particolarmente indebolita, ma nonostante ciò i tifosi contano sul fatto che il Napoli abbia mordente da vendere per poter affrontare al meglio questa partita, che si disputerà questa sera alle 20,45 a Kiev in Ucraina contro la Dinamo.
Sarri stasera darà fiducia a Milik “ il sostituto” di Higuain? A quanto si riporta negli ambienti più vicini alla squadra riguardo le probabili formazioni, Milik dovrebbe giocare dal primo minuto e il Napoli dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3: Reina in porta, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam in difesa Allan, Jorginho, Hamsik a centrocampo e Callejon, Milik e Insigne. Invece, l’allenatore della Dinamo Kiev Rebrov dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Shovkovskiy, Morozyuk, Khacheridi, Vida, Makarenko, Garmash, Rybalka, Yarmolenko, Sydorchuk, Gusev, Moraes.
Sarri sarà ansioso per il suo debutto in Champions? A chi glielo chiede, assicura di essere voglioso e non nervoso per l’importanza della partita. Del resto non ci resta che aspettare stasera per sapere come andrà a finire.
Federica Visalli