Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Dal 14 al 25 Luglio il Napoli, per la XII stagione di seguito, in ritiro ai piedi delle Dolomiti di Brenta

DIMARO FOLGARIDA (VAL DI SOLE – TRENTINO), Una vera e propria abbuffata di sport. È quanto propone l’estate in val di Sole. In primo piano è ovviamente il ritiro tricolore de SSC Napoli previsto dal 14 al 25 luglio a Dimaro Folgarida, che vedrà i campioni d’Italia preparare per la dodicesima volta la nuova stagione calcistica ai piedi delle Dolomiti di Brenta, patrimonio Unesco. Ma il calendario è articolato in avvenimenti internazionali di mountain bike, canoa e kayak con favolosi scenari legati alle montagna e al Fiume Noce, considerato tra i migliori dieci corsi d’acqua per la pratica proprio delle discipline d’acqua fluviali. Non ultimo il rafting sperimentato in passato anche dai giocatori de SSC Napoli.

SSC NAPOLI – L’arrivo della squadra è previsto per la serata di venerdì 14 luglio. Sabato e domenica sono previsti allenamenti mattina (10.00) e pomeriggio (17.30). La prima amichevole contro l’Anaune è in calendario per giovedì pomeriggio (ore 18.00). Si ripete così quanto avvenuto lo scorso anno con l’esordio di Khvicha Kvaratskhelia a segno per due volte dopo il gol iniziale di Rrahmani. Gli altri marcatori furono Anguissa, Zerbin, Osimhen, Politano (doppietta), Fellin (autorete) e Ambrosino. In calendario anche una serie di appuntamenti serali non più in Piazza Madonna della Pace ma nella nuova collocazione al campetto collocato dopo la chiesa di Dimaro lungo la strada che porta a Carciato.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.