Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Fisher- Black pigliatutto

Giornale Tablo Acerra 1

Agrigento – Prima vittoria in carriera per il neozelandese che sorprende i favoriti all’ultimo km conquistando tutte le maglie di leader. Ad Albanese la volata dei battuti su Ulissi e Caruso.
Finn Fisher-Black conquista il suo primo successo in carriera portando la Nuova Zelanda sul gradino più alto del podio per la prima volta nella storia de Il Giro di Sicilia Crédit Agricole. La vittoria del portacolori della UAE Team Emirates è arrivata grazie ad una vera e propria azione da finisseur, favorita anche dal gioco di squadra di Rafal Majka e Diego Ulissi che hanno creato un buco a 1100 metri dall’arrivo. Il giovane neozelandese ha tirato dritto fino al traguardo dove ha alzato le braccia al cielo precedendo di 8″ Vincenzo Albanese, Diego Ulissi e Damiano Caruso. Oltre al successo di tappa, per Finn Fisher-Black arriva la soddisfazione di vestire tutte e quattro le maglie di leader de Il Giro di Sicilia Crédit Agricole.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.