Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Il Napoli da Francoforte ad Empoli non fa sconti… sfiorando l’ennesima goleada!

Il Napoli non si ferma continua a vincere ennesimo successo lontano dal terreno di casa.
Un altro passo importante verso l’innominato, per motivi scaramantici ci adeguiamo alla massa.
Attualmente il vantaggio in classifica è di 18 punti in attesa della gara dell’Inter. Gli azzurri sul campo dell’Empoli continuano la loro irrefrenabile marcia nonostante che per metà secondo tempo hanno giocato con un uomo in meno per l’espulsione di Mario Rui. “Quello è un sintomo di poca maturità, che cozza un po’ con quello che hanno fatto gli altri, ma a volte questi episodi ci stanno nel calcio. È essenziale che poi il gruppo si compatti per sopperire a queste mancanze. La squadra ha avuto una reazione molto importante, soprattutto i centrocampisti hanno fatto una partita veramente dura” ha spiegato Luciano Spalletti, nell’intervista televisiva al termine della gara. E poi gli elogi rivolti a Lobotka: “Si esalta quando siamo in possesso, diventa difficile rubargli terreno e va addosso a tutti, anche ai più grossi. Ha un fisico che gli permette di tener botta con chiunque. È un gran calciatore”.
Con il Napoli rimasto in dieci uomini è balzato alla mente la rimonta subita nella passata stagione al Castellani. Ma un Napoli stellare non si è fatto sorprendere dagli avversari, ha gestito al meglio le offensive degli avversari mentre in più occasioni ha sfiorato la terza rete.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sull’eccidio di Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.