Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Milik è già capocannoniere, 7 reti in tre gare!

Napoli – Carpi 4-1, doppietta di Milik
Trento – Finisce 4-1 (1-0) l’amichevole giocata a Trento tra Napoli e Carpi, il primo vero test per la squadra di Sarri verso le qualificazioni di Champions League. A segno Callejon, Milik (doppietta) e Ounas. Assente nelle due amichevoli contro la Bassa Anaunia e il Trento, Reina è tornato in campo contro il Carpi nel giorno in cui è approdato a Dimaro-Folgarida il suo procuratore Manuel Garcia Quilon. Il portiere spagnolo ha messo in mostra le sue qualità tecniche quando nei primi minuti di gioco ha compiuto un brillante dribbling ai danni di Mbakogu nella propria area di rigore. Reina è stato chiamato in causa una sola volta al 25′, quando ha neutralizzato in due tempi una conclusione di Mbakogu. In apertura di ripresa il pareggio del Carpi con Malcore. Ha riportato il Napoli in vantaggio Arkadius Milik che all’’81 ha approfittato degli errori nel palleggio del Carpi e ha scaraventato sotto l’incrocio dei pali un bolide che ha battuto Colombi. E’ stato ancora il centravanti polacco all’’86 a segnare la rete del 3-1, scaraventando in rete a porta vuota un pallone servito da Ounas che è andato via all’avversario con un doppio passo e servito un assist invitante al compagno.
E’ impressionante la media gol del centravanti polacco durante il ritiro in corso, sono ben sette i gol messi a segno nelle prime tre amichevoli. Ha messo il definitivo sigillo sul match Ounas che, su una verticalizzazione di Giaccherini, ha battuto Colombi in uscita con un diagonale di sinistro.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.