Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Pioggia protagonista a Dimaro e temperatura favorevole per gli allenamenti

Dimaro.  E’ stata la pioggia la protagonista della terza giornata del ritiro del Napoli a Dimaro-Folgarida. Una folata di freschezza che ha mitigato la temperatura dopo il caldo superestivo degli ultimi giorni. Il menù di giornata per la squadra di Sarri ha riproposto esercizi atletici in apertura di sessione e quindi un lavoro tecnico-tattico differenziato per difensori, centrocampisti e attaccanti. Ma anche sessioni di tiro per gli attaccanti.
Nonostante la pioggia anche oggi lo stadio di Carciato è stato animato dal tifo dei supporter napoletani che stanno sempre più animando Dimaro e la Val di Sole. Come avviene peraltro poco lontano da qui in val di Peio, dove si sta preparando il Cagliari neo promosso in serie A.
E anche in serata l’entusiasmo non è mancato a Dimaro grazie a Gino Rivieccio, l’attore protagonista nel Teatro Comunale dello show incentrato su sport e spettacolo, calcio e cultura napoletana. Gino Rivieccio ha sempre accompagnato l’emisfero Napoli e da tifoso verace ha narrato negli anni le varie epopee della squadra azzurra dai tempi di Maradona ad oggi. Ha deliziando il pubblico con quelle gag memorabili e appassionate che lo hanno reso uno dei più elevati esponenti dello spettacolo e dell’arte napoletana. La sua ultima creazione è la strepitosa imitazione di Maurizio Sarri, grazie al quale ha dovuto riprendere a fumare. Grande interprete della comicità napoletana attraversata con profondità e filosofia, Rivieccio è considerato umorista sopraffino ed elegante che da sempre racconta la quotidianità che ci circonda con uno sguardo attento, sagace, ironico, ma allo stesso tempo molto penetrante ed incisivo. Artista a 360 gradi, show man a tutto tondo protagonista di monologhi esilaranti e testi irresistibili che da anni porta con successo sia in teatro che in televisione.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.